PlayStation Plus Extra: ben 25 giochi lasceranno il catalogo a maggio, inclusi molti Final Fantasy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sony ha aggiornato la sezione "Ultima occasione per giocare" del PlayStation Plus Extra, segnalando ai giocatori quali titoli sono in procinto di lasciare il catalogo il 21 maggio. Questa volta le partenze sono parecchie: parliamo di ben 25 giochi, molti dei quali della serie Final Fantasy. Pochi giorni per recuperare i giochi in rimozione Final Fantasy 7 presto non sarà più disponibile nel catalogo di PS Plus Extra Come accennato in apertura, tutti i giochi elencati qui sopra saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium solo fino al 21 maggio, il che significa che avete poco più di un mese per recuperare uno o più titoli. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In totale parliamo di 16 giochi in totale, 13 del catalogo Extra e 3 classici per l'abbonamento Premium. Precisiamo inoltre che due dei titoli di aprile saranno disponibili in un secondo momento: Tales of Kenzera: ZAU arriverà il 23 aprile, mentre per Animal Well sarà necessario aspettare fino al 9 maggio. (Multiplayer.it)
Aggiornamento ore 14.15: sembra che i giochi destinati a lasciare il catalogo siano in realtà 25 e non 24 come precedentemente segnalato. Difatti, oltre a This Is the Police (PS4), anche il sequel This Is the Police 2 saluterà tutti a partire dal prossimo mese di maggio (grazie a PushSquare). (Spaziogames.it)
(Adnkronos) – Cambiamenti in vista per il servizio PlayStation Plus, che dal 21 maggio dirà addio a 24 giochi nella libreria Extra e Premium. Tra i vari titoli ci sono indie apprezzati dal pubblico e vari giochi tripla A, ma soprattutto diversi episodi della saga di Final Fantasy, recentemente tornata alla ribalta con il successo di critica e pubblico per il nuovo Final Fantasy VII Rebirth. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Mese dopo mese il catalogo di giochi disponibile tramite l’abbonamento di PlayStation Plus cresce sempre di più. Ma esattamente come per ogni servizio di abbonamento, può capitare che qualche titolo venga rimosso, e in questo caso i tagli sono parecchi. (GameSoul)
Sony aveva infatti annunciato che su Premium sarebbero stati disponibili solo due giochi classici validi sia su PS4 che su PS5, ma in realtà è stato rilasciato un terzo titolo imperdibile per i fan più nostalgici. (Spaziogames.it)
E proprio Final Fantasy VII, l'episodio originale, verrà archiviato da PS Plus a partire dal prossimo mese. Cambiamenti in vista per il servizio PlayStation Plus, che dal 21 maggio dirà addio a 24 giochi nella libreria Extra e Premium. (Adnkronos)