Rai 3, il saluto di Massimo Bernardini a Tv Talk: "Un dovere per quelli della mia generazione passare la mano a colleghi più bravi e più giovani"

Rai 3, il saluto di Massimo Bernardini a Tv Talk: Un dovere per quelli della mia generazione passare la mano a colleghi più bravi e più giovani

Rai 3, il saluto di Massimo Bernardini a Tv Talk: "Un dovere per quelli della mia generazione passare la mano a colleghi più bravi e più giovani" Dopo 542 puntate, Massimo Bernardini ha condotto oggi per l'ultima volta "Tv Talk", il programma più visto del sabato di Rai 3. Il presentatore ha salutato il pubblico e spiegato i motivi del suo passo indietro, che sono quattro: "meglio lasciare con il vento in poppa; è un dovere per quelli della mia generazione passare la mano a colleghi più bravi e più giovani; ho una famiglia, una moglie con cui devo condividere più tempo; il Vangelo suggerisce che la vita è più grande di noi e delle nostre ambizioni". (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Anche per quanto concerne i conduttori solitamente c’è sempre un po’ di ricambio durante il periodo estivo e in questa sede andremo proprio ad analizzare un degli addii annunciati più recenti ad un programma piuttosto seguito. (Palermo Live)

"Il 25 maggio conduco la mia ultima puntata": dopo 19 anni sempre in diretta ha deciso di abbandonare