Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 febbraio

TUTTO mercato WEB SPORT

FOGGIA: “VOLEVO INZAGHI GIÀ DUE ANNI FA” - Il Cagliari cambia allenatore per cercare di svoltare in una stagione complicata dove il rischio della retrocessione è assai concreto.

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 febbraio. vedi letture. IL CAGLIARI CAMBIA, DI FRANCESCO ESONERATO E ARRIVA SEMPLICI.

È una mezzala atipica, aiuta Brozo in costruzione e ha la possibilità di sganciarsi un po' meno rispetto a Barella”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La sua "maledizione", che vivrà solo negli anni seguenti, è stato quello di portarsi addosso il nome di uno dei più grandi capitani della storia granata. E' il 1955 quando a Torino nasce Osvaldo Ferrini, che crescerà proprio con le (Torino Granata)

Dalla giornata di sabato la società rossoblù è in contatto con vari allenatori alla ricerca del profilo giusto. I candidati sono Leonardo Semplici, Aurelio Andreazzoli, Vincenzo Montella e il favorito delle ultime ore Roberto Donadoni (Calcio Casteddu)

Sostituisce Eusebio Di Francesco, il tecnico su cui il presidente Tommaso Giulini aveva puntato a inizio stagione. - CAGLIARI, 21 FEB - Manca soltanto l'ufficialità, ma ormai sono stati definiti anche i dettagli: Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari. (Tutto Napoli)

La situazione che il neo allenatore del Cagliari troverà ad Asseminello, non sarà delle migliori a lui il compito di ridare fiducia a questa squadra, motivandola e spingendola ad esprimere quell’atteggiamento caratteriale indispensabile per raggiungere una salvezza che sa tanto di impresa storica (Casteddu Online)

Il campionato successivo lo vede protagonista, con la promozione in Serie B, dove il club ritorna dopo 23 anni di assenza. Non solo vince la Supercoppa di Lega, ma conduce la Spal in Serie A dopo ben 49 anni. (Calcio Casteddu)