Legge elettorale - Ultimatum di Napolitano

Firenze.OggiNotizie.it INTERNO

"Seguirò personalmente e da vicino, con assoluto impegno, la situazione relativa alla legge elettorale, per fare in modo che gli italiani non siano costretti ad affrontare le elezioni del 2013 con una norma che risale al 2005. (Firenze.OggiNotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in un'intervista all'Unità lancia il suo monito ai partiti. (Blitz quotidiano)

Anche l’Agenzia Regionale per la Tutela dell’Ambiente certifica l’ottimo stato di salute delle acque costiere che bagnano il litorale giuliese. (Radio G Giulianova)

In un colloquio con L'Unità il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, torna dalla consueto periodo di riposo di Stromboli ed esorta le ... (Oggi24.it)

Giorgio Napolitano torna ad incitare i partiti sulla riforma della legge elettorale, un "impegno inderogabile" che non ammette altri rinvii. (Teleborsa)

Il messaggio di Giorgio Napolitano non potrebbe essere più chiaro: la riforma della legge del 2005 è inderogabile e non può più essere rimandata. In un'intervista a l'Unità , il presidente della Repubblica - che ... (Style.it)

Ma poi non si era detto che le preferenze erano un mangia mangia generale?!!? Ma forse noi italiani le ... (Il Mattino)