Formula1 Baku Vettel: "Hamilton pericoloso, perché punire solo me?"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Baku, Seb duro con l'inglese per la manovra sotto Safety car: "Ha frenato due volte e non va bene. Non capisco perché abbiamo punito solo me e non anche lui". Arrivabene duro: "Se siamo al Colosseo basta dirlo... Lauda? Può dire quello che vuole, noi ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lo rispetto per la grinta e per l'amore che ha nei confronti di questo sport, che lo porta spesso ad essere così ... (Corriere dello Sport.it)

Il pilota australiano, vincitore del Gp d'Azerbaigian, critica il ferrarista suo ex compagno in Red Bull per la manovra nei confronti di Hamilton: "Rispetto Seb per il suo coraggio e l'amore per questo sport, è guidato dalla passione e dall'istinto ... (F1GrandPrix.it - Motorionline)

Il pilota della Ferrari ha tamponato il collega inglese, alla curva 14, ma il tedesco se l'è presa con ... (il Giornale)

TRAGUARDO - Finale al cardiopalma con cinque macchine in sei secondi. Vince Ricciardo con la Red Bull, proprio sul traguardo Bottas supera un eccellente Stroll che ha nell'alettone la Ferrari di Vettel e la seconda Mercedes di Hamilton. (Il Messaggero)

ROMA - La sfida tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton è a distanza ravvicinata anche nelle quote per il titolo mondiale: in pista a Baku i due non hanno risparmiato anche qualche colpo proibito, un duello che però ha pregiudicato la vittoria ad entrambi. (Tuttosport)

BAKU - «Sono successe tante cose fuori dal nostro controllo e purtroppo ne abbiamo pagato le conseguenze». «Dopo la ... (Corriere dello Sport.it)