Ausilio: «Thuram mi ha sorpreso per il tempo. Zirzkee? Dico questo»

Inter-News SPORT

Ausilio ha parlato durante la festa dell’Inter focalizzandosi in particolare su Thuram. Poi risponde al mercato e alla domanda su Zirkzee. FAMIGLIA − Ausilio a Dazn sul ciclo nerazzurro: «Non si può spiegare. Una festa bellissima. Quando si parla di capolavoro bisogna sempre parlare di una squadra di un gruppo, qui un passo in più: siamo famiglia. C’è voglia di stare insieme e lavorare, passo tantissimo tempo al campo con mister e ragazzi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il commento di Enrico Mentana. Attraverso i propri canali social, il direttore del TG La7 ha commentato così le polemiche nei suoi confronti: "Sui social potrete leggere migliaia di frustrati, della vita prima ancora che dello sport, offendere pesantemente l'arbitra di Inter-Torino, solo perché donna, con la scusa di una espulsione contestata. (TUTTO mercato WEB)

MERCATO IN PARTENZA – Poco più di un mese all’apertura ufficiale del calciomercato. Sull’Inter, il giornalista Matteo Barzaghi dà le indicazioni di massima: «C’è la voglia di non cedere ma avere sempre l’obbligo di ascoltare quello che arriverà dal mercato. (Inter-News)

MOVIOLA − Terna arbitrale tutta al femminile durante Inter-Torino e il risultato non è male. Ferrieri Caputi se la cava bene, indovinando il rosso a Tameze dopo la revisione al Var. (Inter-News)

Ausilio ha parlato del mercato dell’Inter dalla terrazza del Duomo. Il DS nerazzurro ha risposto anche alla domanda su Bento. (Inter-News)

Direttamente dalla festa dell'Inter in Piazza Duomo interviene su Pressing Piero Ausilio. Il dirigente nerazzurro racconta le emozioni e poi svela anche qualche intenzione sul mercato. (Inter-News)

Luca Marelli, commentatore di Dazn, ha commentato l'espulsione comminata al Torino nel match contro l'Inter: "Il contatto c'è, giusto il fallo e giusto anche il cartellino giallo, non era una chiara occasione da gol ma un'azione potenzialmente pericolosa. (Tutto Juve)