Alla ricerca dei nuovi concorrenti

Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

Chissà se scoprire le loro identità confermerà l’entusiasmo attuale o metterà in crisi i rapporti già saldi che si sono formati in Casa.per scoprirlo non vi resta che non perdervi la puntata di domani, lunedì 22 novembre, in onda su Canale 5 a partire dalle 21:30

Insieme a Sophie corre verso la porta della Stiva e – convinta che dietro di essa ci siano i loro futuri coinquilini – inizia a bussare e chiamarli alla ricerca di un segnale di risposta: “Ragazzi!

L’annuncio di nuovi probabili ingressi tormenta i nostri VIP che ormai non pensano ad altro che all’identità dei loro futuri compagni di avventura. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altri media

Nella casa ci saranno due nuove entrate: entreranno Patrizia Pellegrino e Maria Monsè“. Grande Fratello Vip: Patrizia Pellegrino e Maria Monsè nuove concorrenti. “Voglio darvi un’anticipazione che riguarda la puntata di stasera. (Blitz quotidiano)

Per la Monsè si tratta della sua seconda partecipazione nel reality del Grande Fratello Vip. Grande Fratello Vip, stasera entrano due nuovi concorrenti: ecco chi sono. Maria Monsè, originaria di Castel di Judica, classe 1974, è un'attrice e opinionista televisiva. (ComingSoon.it)

Biagio d’Anelli, invece, aveva partecipato al Grande Fratello 11 e attualmente è un opinionista e collaboratore del programma Le iene. Nella puntata di lunedì 29 novembre 2021, 4 nuovi concorrenti sono attesi nella casa del Grande Fratello vip e tutti loro hanno già partecipato a delle precedenti edizioni del reality. (DireDonna)

Non potevamo chiedere di meglio: la puntata di questa sera del GF Vip sarà imperdibile! Leggi anche –> GF Vip, “Questa cosa mi fa girare le p****”: i toni si accendono dopo le nomination. (SoloGossip.it)

Vediamo insieme il colpaccio di Alfonso Signorini. Grande Fratello Vip, tutti i nuovi concorrenti: per Alfonso Signorini arriva il colpaccio. Alfonso Signorini è sempre più carico: non vede l’ora che entrino dei nuovi concorrenti nella Casa più spiata d’Italia. (instaNews)

Non ci resta quindi che attendere per scoprire chi varcherà la porta rossa del GF Vip Pare, infatti, che a far il loro ingresso all’interno della Casa saranno ben dieci concorrenti nelle prossime settimane. (Velvet Gossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr