Lazio - Binance, ecco le cifre e la durata dell'accordo

Lazio - Binance, ecco le cifre e la durata dell'accordo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Un accordo importante per il club capitolino che torna ad avere un main sponsor sulle proprie divise dopo l'addio a MarathonBet nel giugno 2019, dovuto al Decreto Dignità.

Un affare che porterà liquidità importanti nelle casse del club e che debutterà già sabato contro l'Inter.

Una boccata d'ossigeno importante per il bilancio e le casse della società anche in ottica indice di liquidità

Il club e Binance hanno annunciato oggi l'accordo che vedrà la piattaforma di scambio delle criptovalute sulle casacche della società biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio ed Inter".Le parole del presidente: "Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione internazionale la partnership con Binance" Lazio S.p. (Calciomercato.com)

Lazio S.p.A. è lieta di annunciare un accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del Club. Tra i programmi anche la piattaforma Fan Token di Binance. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, nuovo sponsor sulle maglie: c'è l'accordo con Binance

Ad annunciarlo la stessa società biancoceleste, che da pochi istanti ha diramato un comunicato ufficiale nel quale si sancisce l’accordo con ‘Binance‘, leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute. (LazioNews)

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito la Lazio annuncia l’accordo con Binance come sponsor principale sulle maglie. Sulle maglie della Lazio campeggerà il logo della Binance. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr