Sostegni bis, la bozza: ristori potenziati, più smart working. E i malati Covid non pagano il ticket

leggo.it ECONOMIA

Nel decreto entrerà poi l’ulteriore proroga al 31 maggio della sospensione del pagamento delle cartelle e degli atti del fisco.

Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Maggio 2021, 08:30

Ristori, certo, ma anche stop a tasse, sconti sugli affitti commerciali, rifinanziamento del reddito di emergenza e proroga dello smart working.

Gli under 36 potranno godere di agevolazioni in materia di imposte indirette per l’acquisto della prima casa e della garanzia del Fondo prima casa. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Quotidiano del Lavoro è il nuovo strumento di informazione e formazione dedicato ai professionisti del lavoro. Attiva. * È possibile attivare la promozione una sola volta (Il Sole 24 ORE)

Ristori con scelta del periodo di calo del fatturato, altre due mensilità di REM, taglio costi fissi: novità e conferme del Decreto Sostegni bis. (PMI.it)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post Ericsson, accordo per lo smart working fino al 2023 appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Ai giovani under 36 mutuo garantito e niente tasse per l’acquisto della prima casa. L’aveva annunciato Draghi e il decreto Sostegni bis dettaglia la misura in favore dei giovani under 36 Il calo del fatturato medio mensile che permetterà di accedere agli aiuti è sempre lo stesso: almeno il 30 per cento. (L'HuffPost)

Proroga dello smart working senza accordo fino al 30 settembre 2021: la novità sarebbe in arrivo con il decreto Sostegni bis. Smart working senza accordo fino al 30 settembre 2021: proroga nel decreto Sostegni bis. (Informazione Fiscale)

Inoltre, sempre da luglio, si prevede sia per le nuove che per le operazioni in essere, la proroga delle garanzie e dei finanziamenti garantiti, a fronte di una rimodulazione della copertura della garanzia e del pagamento di un premio IPA/Fotogramma. (Sky Tg24 )