A PORTELLO

Giornale di Sicilia SPORT

MILANO. «È una giornata storica». Ora Barbara Berlusconi può affacciarsi dalle finestre di Casa Milan e immaginare sul serio il nuovo stadio da 48 mila posti, che «porterà 50-80 milioni all'anno, risorse che saranno utilizzate anche per l'acquisto di ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Giocando un po’ con le parole, si può dire che lo stadio della Roma, l’area intrattenimento, il business park con le sue torri firmate Libeskind, insomma tutti gli annessi e connessi del grandioso e ambizioso progetto Tor di Valle abbiano «già aperto» al pubblico. (LaRomaSiamoNoi.com)

Negli affari del Diavolo, è noto, spuntano sempre le corna e dopo l'aggiudicazione a suon di milioni da parte dell'AC Milan della riqualificazione dei padiglioni 1 e 2 di Fondazione Fiera si prevede già una battaglia politica in itinere per il progetto ... (Leonardo.it)

Si registra un nuovo rinvio al termine del Comitato esecutivo di Fondazione Fiera Milano che oggi avrebbe dovuto scegliere fra i progetti di riqualificazione rimasti in corsa, lo stadio del Milan e ... (Corriere dello Sport.it)

Una giornata storica, come l'ha definita ieri Barbara Berlusconi.Una svolta epocale, scrive stamane La Gazzetta dello Sport. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Il rinvio della Fondazione Fiera su Portello è stato dettato dal rilancio del Milan che ha spiazzato tutti: 42,5M per avere l'area 50 anni. (GOAL )

«Nessun pregiudizio sul progetto dello stadio del Milan al Portello». (il Giornale)