Come sta Djokovic dopo l'incidente con la borraccia? Le parole del serbo: "Sto bene, ci vediamo domenica in campo"

Eurosport IT SPORT

Djokovic: "Le Olimpiadi sono l'evento più antico e prestigioso nella storia dello sport" Ha fatto molto rumore venerdì sera lo sfortunato incidente che ha coinvolto Novak Djokovic al termine del suo match d’esordio vinto agli Internazionali d’Italia contro Corentin Moutet . Mentre stava firmando degli autografi prima di rientrare nel tunnel degli spogliatoi, il numero uno del mondo serbo è stato colpito da una borraccia scivolata dallo zaino di un tifoso sulle tribune che si era sporto per chiedere l’autografo a Nole (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Prima dell'allenamento odierno, Djokovic ha ironizzato sulla vicenda presentandosi con un caschetto da ciclista per firmare gli autografi dei tanti tifosi presenti al Foro Italico. Il campione serbo ha rassicurato tutti sulle sue condizioni dopo che la sera di venerdì, al termine del match vinto contro Moutet, è stato accidentalmente colpito in testa da una borraccia caduta dallo zaino di un tifoso. (ilmessaggero.it)

Novak Djokovic ha condiviso un messaggio sui social per spiegare come sta, quali sono le sue condizioni di salute (e d'umore) dopo essere stato colpito da una borraccia mentre firmava autografi. L'incidente è successo poco dopo la partita degli Internazionali d'Italia a Roma vinta contro il francese Corentin Moutet: il campione serbo stava uscendo dal campo quando, richiamato dal pubblico, s'è fermato per accontentare le richieste dei tifosi. (Fanpage.it)