Un Posto al Sole Anticipazioni dal 13 al 17 settembre 2021: Renato sospettato dell'aggressione a Susanna

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole per le Puntate della Soap, in onda dal 13 al 17 settembre 2021.

Anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 13 al 17 settembre 2021. Doppia Puntata in onda Lunedì 13 settembre 2021. Serena e Filippo stanno attraversando una crisi di un'intensità mai vista prima, soprattutto dopo la decisione del Sartori di riprendere Viviana a lavorare con lui. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non si mettono bene le cose per Niko e Renato e Adele inizierà a manifestare le sue perplessità, creando un’atmosfera molto pesante Le anticipazioni per la settimana dal 13 al 17 settembre di Un Posto Al Sole ci svelano che Niko passerà un brutto guaio. (DirettaNews.com)

Un posto al sole, trame prossima settimana: Silvia in forte crisi. Renato è stato uno degli ultimi a vedere Susanna la sera dell’aggressione. (Lanostratv)

Il riassunto delle puntate della prossima settimana di “Un Posto al Sole”. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 11 settembre 2021: Brooke è a pezzi. Un Posto al Sole, cosa succederà nel corso della settimana. (INRAN)

LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici, arriva il doppio rifiuto: nessuno se lo aspettava. Anticipazioni Un Posto al Sole, Fabrizio complica la sua situazione. L’indomani, Marina trova ovunque sul web i video che ritraggono Fabrizio aggredire il giornalista e la sua troupe: i suoi tentativi di chiedere scusa non sono serviti a nulla e la situazione precipita. (Inews24)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ma è davvero difficile credere che sia stato lui a far del male alla ragazza, vero? (Tv Soap)

Di seguito qualche anticipazione sulle nuove puntate di Un posto al sole, come sempre in onda su Rai3 alle 20.45. Ampio spazio anche per gli altri protagonisti come Rossella, Fabrizio e Silvia, quest’ultima ancora persa nel dilemma d’amore che le impedisce di scegliere tra Michele e Giancarlo. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr