Crisi, Monti: Non ci sono margini per deroghe al rigore

La Politica Italiana INTERNO

Rho Pero - Il presidente del Consiglio, Mario Monti, ha detto che "il rigore favorirà la crescita", anche se "non nell'immediato" perché per molti anni il paese ha seguito percorsi divergenti rispetto "alla buona condotta in termini economici". (La Politica Italiana)

Su altre fonti

Legambiente: il percorso è stato realizzato per favorire la costruzione dell'impianto idroelettrico a Chevrère (Aosta Oggi)

In visita al Salone del Mobile a Milano il presidente del Consiglio si sbilancia sulle possibilità del paese di uscire dalla fase più difficile della crisi. (La7)

Produrre e vendere per il consumatore finale e il dealer, un’esperienza innovativa di arredo della casa, secondo uno stile di vita italiano. (San Marino Fixing.com)

"Avremmo potuto rinviare al futuro ... Il premier Mario Monti, visita il Salone del Mobile di FieraMilano a Rho e insiste sulla capacita' del Paese a uscire dalla crisi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ecco come una sola settimana possa fare aumentare gli introiti della attività legate al Salone del Mobile e al Fuori Salone. (IBTimes Italia)

Il premier Mario Monti interviene per una composta iniezione di fiducia e una rassicurazione agli italiani, sempre sulla linea del rigore, senza la quale -dice - non si esce dalla crisi e non si cresce. (Il Punto)