Credem, tanti consulenti tra i nuovi ingressi. Ecco i profili cercati

Bluerating.com ECONOMIA

Il Gruppo Credem continua ad investire sulle persone con un piano di assunzioni che prevede fino a 300 nuovi inserimenti nel corso dell’anno. L’istituto ha già assunto 70 persone nei primi tre mesi del 2024 che vanno ad aggiungersi alle oltre 1.000 inserite dal 2020 ad oggi. Salgono così a 6.700 le persone che lavorano nel Gruppo (+7% dal 2020 ad oggi). I nuovi assunti saranno destinati principalmente alla rete di filiali distribuite in tutta Italia di Credem e Credem Euromobiliare Private Banking, al rafforzamento della rete di private banker di Credem Euromobiliare Private Banking e ad Area Futuro, che raggruppa Information Technology, Organizzazione, Innovazione e Credemtel (società del Gruppo dedicata allo sviluppo di soluzioni digitali). (Bluerating.com)

Su altre fonti

Il noto Gruppo bancario continua ad investire nel potenziamento del personale, pianificando il reclutamento di vari profili, sia laureati, che diplomati. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro in Credem Banca da coprire e come candidarsi per lavorare presso l’istituto di credito. (Ti Consiglio)

Credem, l’istituto bancario fondato nel 1910 come Banca agricola commerciale di Reggio Emilia, ha presentato un piano di assunzioni che prevede fino a 300 nuovi inserimenti nel corso del 2024. In particolare, l’istituto annuncia di aver già assunto settanta persone nei primi tre mesi dell’anno, che vanno ad aggiungersi alle oltre mille unità di personale inserite dal 2020 ad oggi. (Corriere)