PS Plus, Xbox Game Pass, Switch Online: immagine confronta i tre servizi a colpo d'occhio

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In questa immagine potete vedere quali sono i prezzi dei vari livelli di PS Plus, Xbox Game Pass e Switch Online, divisi a seconda del lasso di tempo al quale ci si può abbonare.

Immagine di confronto tra PS Plus, Xbox Game Pass e Switch Online. I servizi in abbonamento sono sempre più centrali nel mondo videoludico e tutti i produttori di console hanno i propri.

Per aiutarvi, abbiamo quindi realizzato un'immagine di confronto che presenta i dettagli fondamentali di ogni servizio di Microsoft, Sony e Nintendo, ovvero PS Plus, Xbox Game Pass e Switch Online. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Xbox Game Pass e Gold Vediamo invece ora Xbox Game Pass. Completamente separati da Gold, troviamo Xbox Game Pass e PC Game Pass. (Multiplayer.it)

Gli abbonamenti PS vedranno però una rielaborazione a partire dal 13 giugno con 3 diversi abbonamenti. Se stai cercando il posto migliore per ottenere dei giochi sportivi, abbonamenti e molti altro, assicurati di dare un’occhiata a Eneba. (Toro.it)

Attraverso Reddit, l'utente noto come JadedUse2940 ha condiviso una tabella che confronta aspetti come prezzo, vantaggi, retrocompatibilità e molti altri tra i servizi Nintendo, PlayStation e Xbox. Modifica impostazioni cookie. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr