Schianto all’incrocio, muore giovane mamma

Il Resto del Carlino INTERNO

Da quanto si è potuto apprendere, Veronica avrebbe accompagnato a casa il fidanzato, che abita nella frazione Maggi, per poi tornare a Persiceto.

Sant'Agata Bolognese (Bologna), 15 gennaio 2022 - Schianto all’incrocio semaforico della frazione Maggi a Sant’Agata, muore una giovane barista di San Giovanni in Persiceto, mamma di due bimbi.

La vittima è Veronica De Micco, 33 anni, barista da circa sei mesi al Caffè al Teatro in via Rambelli, nel centro storico di San Giovanni. (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Ferita invece in modo lieve una 26enne modenese che era al volante della Nissan Terribile incidente a Sant'Agata Bolognese, tra via Montirone e Malmanago. (ModenaToday)

Morta in ambulanza La 33enne, rimasta incastrata nell’abitacolo, è stata estratta dai vigili del fuoco e soccorsa dal 118, ma è deceduta durante il trasporto in ambulanza in ospedale. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Sant’Agata e della compagnia di San Giovanni in Persiceto (Corriere della Sera)

L’impatto tra le due vetture è stato purtroppo inevitabile ed ora sono in corso gli accertameti, da parte dei carabinieri, per ricostruire l’esatta dinamica del terribile schianto Le condizioni della 33enne sono apparse subito gravissime ai sanitari e la giovane mamma è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di Persiceto, dove però è morta poco dopo. (il Resto del Carlino)

Nello schianto è rimasta ferita anche una ragazza modenese di 26 anni residente proprio nella zona di Castelfranco. Nel frattempo anche la modenese è stata trasportata alla svelta al Pronto soccorso del Maggiore dove è arriva in una condizione comunque non critica (La Gazzetta di Modena)

Non ce l'ha fatta Valentina De Micco, 33enne di San Giovanni in Persiceto: è deceduta all'ospedale del comune del bolognese, dove era stata trasportata in codice di massima gravità a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente di questa mattina a Sant'Agata Bolognese, tra via Montirone e Malmanago, dove alla guida di una Seat Ibiza si è scontrata violentemente con una Nissan, finendo nel fosso adiacente alla carreggiata. (BolognaToday)

Brutto incidente a Sant'Agata Bolognese, tra via Montirone e Malmanago. Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della locale stazione e il 118. (BolognaToday)