Migranti, oggi la giornata della memoria: per non dimenticare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Scrivo Libero INTERNO

Sono trascorsi 3 anni dalla tragica strage nel Canale di Sicilia che portò alla morte di 366 migranti. A questi si aggiungono 20 dispersi. Una strage avvenuta il 3 ottobre 2013 a poche miglia dal porto dell'isola di Lampedusa. Solo 155 persone, di cui ... (Scrivo Libero)

Su altre testate

Un sorriso smagliante è una dote fondamentale per chi lavora con la propria immagine: non c'è da stupirsi, dunque, che molte celebrità siano ricorse a qualche..... (La Repubblica)

Roma - Ritorna l'emergenza profughi nel mar Mediterraneo, 9 corpi senza vita sono stati recuperati oggi nel Canale di Sicilia e circa 6.055 sono stati salvati nel corso di 39 distinte operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale operativa della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nove cadaveri di migranti sono stati recuperati durante le odierne operazioni di soccorso nel Canale di Sicilia, coordinate dalla Centrale operativa della Guardia costiera. Un altro a bordo di un barcone ... (Il Mattino)

Sabato 8 ottobre l’Auditorium De Carlo del Monastero... (Prima Pagina News )

0. LAPRESSE. (La Stampa)

Nove cadaveri di migranti sono stati recuperati dai soccorritori che oggi hanno tratto in salvo quasi seimila persone nel Canale di Sicilia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)