Linkontro / Oltre la crisi: ecco i tratti del nuovo consumatore

Engage ECONOMIA

Risparmiatore, pianificatore, tecnologico e devoto alla famiglia: è questo il "consumatore tipo" post-crisi, al centro della prima giornata di lavori all'evento Nielsen a Santa Margherita di Pula. Giovanni Fantasia: «Per i consumi, non è ancora ripresa». linkontro ... (Engage)

La notizia riportata su altri giornali

CAGLIARI, 22 MAG - Risparmiatori "smart", tecnologici e "devoti" alla famiglia: questa la fotografia del consumatore italiano del Terzo millennio secondo Nielsen, azienda leader mondiale nelle soluzioni e informazioni di marketing, presentato alla 30/a ... (Brescia Oggi)

Abbiamo la moneta unica, perche' non si realizza il Titolo di Stato unico?'' e' la domanda che ha posto il celebre economista e politologo francese Jean-Paul Fitoussi (in ... (Agenzia di Stampa Asca)

La... La Juventus, per questa sessione estiva di calciomercato, ha come primo obiettivo il risparmio. (JuveNews24)

Le aziende colgano l'attimo. (Italia Oggi)

Roma (TMNews) - Risparmiatore, pianificatore,tecnologico e devoto alla famiglia: sono queste lecaratteristiche del "Family Consumer" rimodellato da Nielsen,Rispetto al 2010, l analisi di Nielsen evidenzia un più marcatoorientamento verso la riscoperta e la ... (TMNews)

Piu' casalingo e pianificatore, con profilo 'smart' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cagliari, 22 mag - Gli ultimi anni di crisi hanno ridisegnato il profilo del consumatore medio italiano che e' diventato piu' risparmiatore, pianificatore, tecnologico e dedito alla famiglia. (Borsa Italiana)