Ferrari, addio Rosso: si tinge d'azzurro per il Gp di Miami

Tuttosport SPORT

Cambio di colore per la livrea e le tute di Leclerc e Sainz, così la scuderia di Maranello celebrerà i 70 anni di presenza in Nord America: Azzurro La Plata e Azzurro Dino sono le due sfumature cromatiche che spiccheranno (Tuttosport)

Su altri giornali

La partnership strategica tra Ferrari e HP segna una rivoluzione nella Formula 1, unendo innovazione tecnologica e tradizione automobilistica per prestazioni sempre più efficienti e sostenibili. (Adnkronos)

Link copiato (Autosprint.it)

Di Lorenzo Nicolao Un tuffo nel passato per Leclerc e Sainz in occasione del Gran premio in Florida. La Ferrari sarà azzurra. Il precedente con Lauda e Regazzoni nel 1974, prima di lasciare spazio al rosso (Corriere della Sera)

La prossima tappa del mondiale di F1 targato 2024 è prevista a Miami, dove la Ferrari si presenterà con una novità. (Motomondiale.it)

Siglata l’alleanza con il colosso informatico americano, torna un main sponsor sulle macchine di Leclerc e Sainz. Ci sarà anche la fornitura tecnologica Adesso è ufficiale. Ferrari e Hp hanno siglato una partnership di lunga durata, torna sulle Rosse un main sponsor che mancava dai tempi della Philip Morris (fino al 2021 era il partner principale, poi è rimasta con un ruolo meno rilevante). (Corriere della Sera)

Ritorno al passato (LaC news24)