Nocerino: "Non è il Napoli che darebbe la 10 ad Ibra, è Ibra che si prenderebbe la dieci del Napoli"

Il Napoli Online SPORT

Nocerino, da napoletano, quanto le sarebbe piaciuto giocare nel Napoli con Ibrahimovic?

Antonio Nocerino, ex calciatore, napoletano di Santa Lucia, ha parlato ai microfoni de Il Mattino:. «Non è il Napoli che darebbe la 10 ad Ibra, è Ibra che si prenderebbe la dieci del Napoli».

«Anche senza Ibra sarebbe stato il sogno di una carriera giocare con la maglia della mia città.

Napoli è la città più bella del mondo: si sta alla grande a Napoli: Ibra non credo che abbia nessun problema a Napoli». (Il Napoli Online)

Ne parlano anche altri giornali

Ibrahimovic, infatti, sa di essere più di un’idea per i dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Zvonimir Boban, soprattutto se la squadra di Stefano Pioli dovesse palesare, ancora gli evidenti limiti in attacco di queste prime 12 giornate. (Pianeta Milan)

Napoli è la città più bella del mondo: si sta alla grande a Napoli: Ibra non credo che abbia nessun problema a Napoli. E’ un mostro”. Il 10 a Ibra – Non è il Napoli che darebbe la 10 ad Ibra, è Ibra che si prenderebbe la dieci del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il nome dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic stuzzica particolarmente il Napoli, il tecnico Ancelotti ed il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Adesso Ibra si prenderà del tempo, dopo avere annunciato l’addio alla MLS, per valutare tutte le possibilità sul. (CalcioNapoli1926.it)

Oltre a lui prenderei altri due giocatori che possano cambiare la mentalità ed eliminare la sensazione del non accontentarsi". Ultime Calcio Napoli - Lunga intervista rilasciata da Antonio Nocerino all'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Ibra, quella maglia, ha le qualità per indossarla, ma non è solo questo il punto: Ibra ha la personalità per portarla, a chiunque altro verrebbe quello che a Napoli chiamiamo o scartiello per un peso del genere sulle spalle. (Il Napoli Online)

La risposta sarebbe negativa se parlassimo, come dire, di giocatori normali; ma Ibrahimovic, si sa, costituisce un’eccezione. L’ex portiere Nando Orsi su Tuttosport parla così di Ibrahimovic:. “La domanda da porsi è: un calciatore di trentotto anni può risolvere, a stagione inoltrata, i problemi di una squadra? (Per Sempre Napoli)