La fronda interna non frena Benessia

Milano Finanza ECONOMIA

La designazione di Siniscalco in Intesa non è in discussione. Ma la gestione della Compagnia è ora criticata apertamente L'approdo di Domenico Siniscalco alla presidenza del consiglio di gestione di Intesa Sanpaolo al posto di Enrico Salza non sembra ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

... A ribadirlo e' Daniele Ciravegna, uno dei consiglieri della Fondazione. (Virgilio)

Mancanza di pluralismo all'interno della Compagnia di Sanpaolo, gestione confusa delle nomine, progressiva perdita di fiducia nei confronti di Angelo Benessia e Piero Gastaldo, rispettivamente presidente e segretario generale della Fondazione torinese. (Virgilio)

Nel 2009 gli stanziamenti ordinari ... (Apcom) - Il patrimonio netto contabile al 31 dicembre 2009 ammonta e' salito a 5443 miliardi di euro, mentre il valore di mercato delle attività finanziarie complessive è pari a 6,9 miliardi di euro. (Virgilio)

«La Compagnia, primo azionista di Intesa Sanpaolo, esce rafforzata dalla prova di coesione del suo Consiglio generale, che ha condiviso la mia proposta di non rischiare turbative nell'attuale delicata fase del rinnovo degli organi della Banca», ... (il Giornale)

Non sono previste altre riunioni tra le fondazioni bancarie azioniste di Intesa Sanpaolo, in vista del rinnovo del Consiglio di gestione dell'istituto bancario. (Virgilio)

Gli irriducibili supporter del «vecchio leone» Enrico Salza arrivano addirittura a ipotizzare un documento votato a maggioranza dal Consiglio generale, convocato per domani, che sconfessi l'operato del presidente della Compagnia di San Paolo Angelo ... (La Stampa)