VIDEO – Inter in Nazionale. Domani l’Italia ripartirà dall’Inghilterra! | TG Inter-News 22 marzo 2023

Inter-News SPORT

TG IN NERAZZURRO − Entra nel vivo la sosta per le nazionali, in attesa della sfida di domani tra Italia e Inghilterra.

Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo.

Quest’oggi il focus è sui nerazzurri convocati in nazionale, con le parole di Milan Skriniar e le sue condizioni secondo il medico della Slovacchia.

Dalla Slovacchia arrivano le parole del medico sulle condizioni di Milan Skriniar, così come confermato anche dalle parole del giocatore stesso. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il ct in conferenza usa parole concilianti. Lo stadio Maradona ospita Italia-Inghilterra, partita di qualificazione a Euro 2024. (Sport Fanpage)

Era dal 15 ottobre 2013, dalla gara con l'Armenia, che l'Italia non scendeva in campo a Napoli. Oggi nuovamente al Maradona, per la sfida contro l'Inghilterra. (Parma Live)

Un’atmosfera coinvolgente, per il pubblico allo stadio e quello a casa, uno spettacolo che accompagni l’evento sportivo vero e proprio e, insieme ad esso, impatti sul valore emozionale che è possibile generare, amplificandone gli effetti: per Italia – Inghilterra, domani allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli, la FIGC inaugura un nuovo approccio in occasione delle partite della Nazionale, in linea con l’evoluzione dell’intrattenimento sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Ciò che è accaduto con i tifosi dell’Eintrach ha lasciato il segno e la città si è blindata anche se non ci sono avvisaglie di «tensioni» tra le tifoserie. Tutto è pronto per rendere Italia-Inghilterra una partita di calcio e basta. (Corriere della Sera)

La città di Napoli ci è già passata in occasione del match di Champions contro l'Eintracht e non vuole rivivere gli stessi attimi di apprensione anche prima di Italia-Inghilterra. Lo schieramento della polizia, fa sapere il Corriere dello Sport, verrà rinforzato per scongiurare il pericolo di devastazioni da parte degli hooligans: "Le zone rosse sono blindate da ieri. (AreaNapoli.it)

Il prefetto di Napoli Claudio Palomba commenta la notizia secondo cui saranno circa 2400 i tifosi inglesi che stanno per arrivare a Napoli in vista della sfida tra Italia e Inghilterra: "C'è stato uno scambio dettagliato di informazioni tra noi e gli inglesi. (CalcioNapoli1926.it)