Cannes 2023, i look Naomi Campbell e Salma Hayek: sfida audace

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilè all'insegna dell'audacia. A dir poco. Perché Naomi Campbell Salma Hayek si sono davvero superate: una in, l'altra in. In un incanto di scollature, trasparenze e bellezza che lascia senza fiato. Due look che hanno sfidato decisamente il glam classico di Cannes, per trasformarlo in qualcosa di audace, ma senza cadute di stile. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Se dovessimo scegliere poche parole per descrivere Naomi Campbell, le più adatte sarebbero molto probabilmente “senza età”. Già, perché la Venere Nera a 53 anni sembra averne almeno 20 in meno, se non di più. (La Gazzetta dello Sport)

Più essenziale, ma su di lei sempre statuario, l'abito The Row indossato per uno dei festeggiamenti legati all'incoronazione di Carlo III, cui ha partecipato da buona cittadina britannica. Poi, magnifica, al Festival di Cannes (la Repubblica)

Icona di stile, pantera da passerella, supermodel inossidabile. Oggi Naomi Campbell compie 53 anni e la celebriamo ricordando le sue grandi amicizie con gli stilisti che hanno fatto la storia della moda. (Io Donna)

Firebrand racconta la storia di Catherine Parr, regina consorte e sesta moglie di Enrico VIII d'Inghilterra. A cura di Giusy Dente (Stile e Trend Fanpage)

Quinta giornata di kermesse per Cannes. L’edizione 2023 del Festival ha riportato Leonardo DiCaprio sul red carpet, ma non è l’unica celebrità hollywoodiana degna di nota. (Velvet Mag)

AGI - Collane di diamanti, smoking, abiti lunghi e accessori di ogni tipo, ogni giorno a Cannes divi e star si contendono i flash dei fotografi. Dall’eterna Naomi Campbell, all’eleganza senza tempo di Robert De Niro e Harrison Ford, fino alle coppie più celebrate dello star system. (AGI - Agenzia Italia)