Modica, scoperta casa di prostituzione

RagusaTG INTERNO

La Squadra Mobile ha individuato una “casa chiusa” in Via San Giuliano a Modica. L’insospettabile anziano modicano ha dichiarato di non essere a conoscenza dell’attività delle due prostitute, peccato che era praticamente impossibile non rendersi conto, visto che andava mensilmente a percepire il denaro frutto... (RagusaTG)

Su altre testate

Nel 2003 la società aveva dichiarato al fisco la sua chiusura, ma continuava l'attività con macchine artatamente modificate. (Infomessina)

Ignoti, infatti, hanno dato alle fiamme un escavatore di un'impresa di Modica che ha vinto il bando per l'ampliamento della villa comunale.... (Nuovo Sud)

Il momento che sta attraversando il Crotone non era nelle intenzioni della società che si era prefissato come traguardo un’altra buona annata, migliore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Scoperta a Modica un’area di circa 10.000 mq. Destinata allo stoccaggio abusivo di rifiuti pericolosi, al deposito di migliaia di bombole contenenti gpl nonché all’allevamento illegale di bestiame. (RagusaTG)

E Modica è una città in cui la presenza di don... (Nuovo Sud)

Decisioni che erano state motivate... (RagusaTG)