Camilla, il gesto durissimo nei confronti di Harry: l’ha fatto proprio a pochi passi da lui

La regina Camilla sta onora i suoi impegni pubblici e in uno di questi ha avuto un gesto molto duro nei confronti di Harry. Il principe Harry è tornato a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games e molti speravano che l’evento potesse dare modo alla famiglia reale di riunirsi e appianare le divergenze nate nel lontano 2020, quando Harry e Meghan lasciarono la Gran Bretagna per trasferirsi in America (GalleriaBorghese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Re Carlo ha preferito non incontrare il figlio Harry a Londra, ma il vero motivo è stato svelato solo ora. C’entra la Regina Camilla. (Abruzzo Cityrumors)

Non ci potrà essere un incontro tra re Carlo e il figlio Harry, arrivato stamane a Londra dagli Stati Uniti, dove vive, per prendere parte domani a St Paul’s Cathedral nella City (dove si sposarono Carlo e Diana) alla messa per i 10 anni del suo progetto di sport e inclusione, Invictus Games (Corriere della Sera)

Stando a quello che era stato rivelato, papà e figlio non si sarebbero potuti incontare a causa della fittissima serie di appuntamenti fissati in agenda del re britannico che è da poco ritornato ai suoi doveri. (leggo.it)