Mercedes, Hamilton dopo l'incidente con Verstappen a Monza: "Sapeva ci saremmo scontrati"

Mercedes, Hamilton dopo l'incidente con Verstappen a Monza: Sapeva ci saremmo scontrati
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Sento dolore al collo, fortunatamente c'era l'halo

Lewis Hamilton attacca Max Verstappen dopo l'incidente di Monza: "Gli avevo lasciato spazio, ha perso il controllo e mi è volato sopra.

E' stato un gesto opportunistico da parte sua, sapeva che ci saremmo scontrati.

E' stato un gesto opportunistico, sapeva che ci saremmo scontrati". "Gesto opportunistico, fortunatamente c'era l'halo". "Avevo lasciato spazio all'esterno, stavo prendendo curva 1 e 2 e ha perso il controllo - ha detto Hamilton a Sky -. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Una situazione che farà discutere e sarà valutata dagli Steward, ma che ha portato già Hamilton ad avanzare pensieri molto chiari sull’accaduto di una corsa che pensava di poter far sua. L’episodio della gara di Monza e di cui tutti parleranno: 26° giro, Lewis Hamilton vs Max Verstappen (OA Sport)

Cerchiamo sempre di combattere, ma serve collaborazione da parte di entrambi per fare la curva e oggi non c'è stata" Abbiamo avuto un problema ai box, quindi siamo rientrati vicini a curva 1, Lewis mi ha spinto all'esterno in frenata. (Sky Sport)

Torino, 12 set. E’ questa l’analisi di Max Verstappen ai microfoni di Sky Sport dopo l’incidente con Lewis Hamilton nel Gp d’Italia (LaPresse)

Hamilton attacca Max: "Sapeva che ci saremmo scontrati"

Lewis Hamilton furente dopo il Gran Premio di Monza, concluso in anticipo dopo la collisione con Max Verstappen al 26esimo giro. "Devo ringraziare l’Halo, è stato un peccato perché avevo passato Lando Norris ed ero in lotta per la vittoria, è stato davvero un dispiacere non aver concluso la gara", ha spiegato il pilota della Mercedes, che in classifica generale resta secondo a -5 da Verstappen (Sportal)

Anche per Lewis Hamilton, però, la sosta non è stata rapida. Max ha capito che aveva una opportunità enorme per tornare davanti ed ha forzato la staccata alla prima variante affiancandosi ad Hamilton. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr