Le crociere ripartono da Genova: domenica sera salpa la Msc Grandiosa

GenovaToday ECONOMIA

Msc Grandiosa offrirà questi itinerari fino al 21 marzo, successivamente resterà nel Mediterraneo occidentale per proporre crociere della programmazione estiva con un nuovo itinerario.

Il 14 febbraio toccherà quindi alla Msc Magnifica, che riprenderà il mare sempre da Genova per sei crociere di 11 giorni alla scoperta di Italia, Grecia e Malta.

Msc aveva prudenzialmente annullato le partenze del 10 e del 17 gennaio, rimandando al 24: a partire da domenica, dunque, l’ammiraglia della compagnia tornerà a offrire le classiche e già programmate crociere settimanali, con partenza ogni domenica dal capoluogo ligure e tappe a Civitavecchia, Napoli, Palermo e Malta. (GenovaToday)

Su altre fonti

“Gli oltre 30 mila ospiti che hanno navigato dallo scorso agosto su Msc Crociere hanno definito la loro esperienza come una delle vacanze più sicure e nel contempo divertenti”, ha aggiunto Massa. (Primocanale)

Da qui l'allarme lanciato dal Pd e oggi dal Movimento 5 stelle. Dipenderà innanzitutto - dicono sia nel Pd che nel Movimento 5 stelle - dalle mosse di Conte. (Yahoo Finanza)

randiosa salperà questa sera da Genova, dopo la temporanea sospensione delle crociere avvenuta durante le festività natalizie, dando così il via alla ripresa del comparto crocieristico nel 2021 in Mediterraneo. (TerzoBinario.it)

Poi potranno salire a bordo, entrando di fatto in una sorta di 'bolla' sanitaria e di protezione sociale per tutta la durata della crociera. Msc Grandiosa consolida il primato e riparte, lasciando questa sera il porto di Genova Genova per la prima delle crociere 2021 nel Mediterraneo. (The MediTelegraph)

randiosa salperà questa sera da Genova, dopo la temporanea sospensione delle crociere avvenuta durante le festività natalizie, dando così il via alla ripresa del comparto crocieristico nel 2021 in Mediterraneo. (Genova24.it)

"Il protocollo ci ha già consentito, tra agosto e dicembre 2020 - sottolinea Massa - di portare in crociera in piena sicurezza oltre 30.000 persone, e viene oggi utilizzato come modello per supportare la possibile ripartenza del settore crociere insieme ad altri comparti dell’ospitalità in altri Paesi del mondo". (Giornale di Sicilia)