PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Atalanta, si rivede la LuLa. Largo ai migliori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Probabili formazioni Inter-Atalanta, si rivede la LuLa. Largo ai migliori Dopo aver messo in bacheca due titoli per il secondo anno consecutivo, per l'Inter è tempo di rituffarsi nel campionato. Freschi vincitori della Coppa Italia ai danni della Fiorentina, i nerazzurri devono adesso chiudere contro l'Atalanta il discorso relativo al campionato. Con un pareggio la formazione allenata da Simone Inzaghi sarebbe infatti certa della partecipazione alla prossima Champions League, potendosi dunque concentrare pienamente sulla finale di Istanbul contro il Manchester City (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prove generali di formazione anti-Manchester City, prima di poter mischiare le carte in casa del Torino, non vanno prese sottogamba da Inzaghi Anche per questo motivo, più che a Inter-Atalanta, la testa di Inzaghi in un certo senso può già andare a Manchester City-Inter (vedi focus). (Inter-News)

Simone Inzaghi dovrebbe effettuare diversi cambi nella formazione in campo domani sera per Inter-Atalanta, partita valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Non ci dovrebbe essere nessuna modifica per il trio Nicolò Barella–Marcelo Brozovic–Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

La squadra di Simone Inzaghi ha appena conquistato la Coppa Italia, si presenta alla gara con cinque punti di vantaggio sui bergamaschi e anche con un pareggio avrebbero la certezza matematica del quarto posto e la possibilità di concentrarsi sulla finale di Champions contro il Manchester City (Calciomercato.com)

Ecco le quote della partita di Serie A 2022/2023 in programma sabato sera tra Inter e Atalanta in quel San Siro Inter-Atalanta è un match molto importante in ottica Champions League: una vittoria per confermare o ribaltare l’attuale classifica. (Inter News 24)

La probabile formazione secondo il Corriere dello Sport (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, de Vrij, Acerbi, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lukaku Meno uno a Inter-Atalanta, sfida valida per la penultima giornata di campionato. (Inter-News)

L'Inter vuole blindare l'accesso alla Champions League. Domenica sera a San Siro scontro diretto contro l'Atalanta: interessanti saranno le scelte di Inzaghi, dopo la conquista della Coppa Italia e nella logica di una gestione delle forze in vista dell'appuntamento più atteso, la finale di Istanbul del prossimo 10 giugno. (Fantacalcio ®)