Prestiti facili e immediati: con questo servizio si può

Punto Informatico ECONOMIA

Il mondo delle valute digitali sta registrando l’ascesa sempre più rapida di un nuovo concetto: il prestito fondi in criptovalute. Di cosa si tratta? Un prestito in criptovaluta, noto anche come lending, è una forma nuova di finanziamento in cui un debitore prende in prestito valuta corrente fiat (stabelcoin) utilizzando come garanzia i propri asset cripto. Il tasso di interesse viene concordato col prestatore. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meglio risparmiare sugli interessi, a costo di vincolare la somma ricevuta a un determinato acquisto o spendere qualcosa in più, ma tenendosi le mani libere? È il dilemma alla base della scelta tra prestiti finalizzati e non. (Corriere della Sera)

Esistono alcune spese che vanno fatte senza indugi: vediamo allora come funziona e quali sono gli elementi da tenere in considerazione. Come viene calcolato il tasso d’interesse? (Prima la Martesana)

Prestito massimo con la cessione del quinto – Scopriamo insieme in questo articolo qual è il prezzo massimo che si può richiedere e come funziona (scopri le ultime notizie su mutui e prestiti. Leggi su Telegram tutte le news sulla finanza personale. (The Wam)

La cessione del quinto è un tipo di prestito personale che si può richiedere presso qualsiasi finanziaria o istituto di credito. Cessione del quinto: cos’è e come funziona (Prima Lecco)

Nel caso si progetti di affrontare una spesa extra (arredare casa, un viaggio, un nuovo elettrodomestico), il prestito al consumo può essere una buona opzione. Tassi di interesse molto bassi e risposta immediata lo rendono uno strumento molto apprezzato (Prima Milano Ovest)

Il mondo diventa sempre più digitale: approfittare delle potenzialità dell’online permette quindi di risparmiare tempo e denaro. È il caso di prestiti e finanziamenti: sul web è possibile godere di tassi concorrenziali, flessibilità contrattuale e velocità nell’erogazione dei fondi. (Valledaostaglocal.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr