TMW Radio - Marchetti su De Ketelaere: "Ha grande qualità e linee di passaggio intelligenti"

Milan News SPORT

Può giocare anche da seconda punta, stiamo parlando di un talento e il Milan ci spende compresi i bonus 35 milioni.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Luca Marchetti, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso a TMW Radio su De Ketelaere: "Il giocatore abbiamo imparato a conoscerlo in questi mesi di trattativa, ha grande qualità e linee di passaggio intelligenti.

È stata una trattativa lunga perché il Milan ha dei paletti economici da rispettare, i rossoneri però volevano rinforzarsi sulla trequarti e ha individuato in De Ketelaere il giocatore su cui puntare"

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un lungo corteggiamento, il Milan può finalmente ufficializzare l’ultimo acquisto. Di seguito la nota ufficiale: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Charles De Ketelaere dal Club Brugge FC. (Fcinternews.it)

Baseggio racconta nel dettaglio De Ketealere: "Sono sincero, oggi non vale 35 milioni". vedi letture. Walter Baseggio, ex centrocampista belga, è intervenuto ai microfoni di 'MilanNews.it' per parlare del nuovo acquisto rossonero Charles De Ketealere: "Sono sincero, io non credo che valga tutti questi soldi adesso. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quelle del 2 agosto. La giornata appena conclusa è stata caratterizzata dall’ufficialità di Charles De Ketelaere come nuovo giocatore del Milan. (Calcio In Pillole)

“Sono ovviamente molto entusiasta di imbarcarmi in questo nuovo viaggio Il nazionale belga, classe 2001, è atterrato a Milano intorno alla mezzanotte di lunedì e questa mattina ha sostenuto le visite mediche. (Sardegna Reporter)

Milan- Donadoni, Gazzetta: “Sarà l’anno di Leao, ma non solo”. L’Inter, nella storia, è sempre stata una squadra molto fisica, molto muscolare, molto potente. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Walter Baseggio , ex centrocampista belga dell'Anderlecht, è stato intervistato da MilanNews.it per parlare in particolare dell'arrivo al Milan del connazionale Charles De Ketelaere . De Ketelaere è giovane e sono loro che gli devono indicare la via e dirgli di fare la differenza" (Fcinternews.it)