Buongiorno profilo ideale per la difesa ma ci sono delle controindicazioni. Le alternative

Milan News SPORT

Buongiorno profilo ideale per la difesa ma ci sono delle controindicazioni. Le alternative L'attaccante non è l'unico obiettivo del Milan per l'estate. I rossoneri, come anticipato recentemente da Furlani, faranno investimenti mirati per andare a migliorare le zone di campo che necessitano di un upgrade. Chiaramente però l'investimento per la punta sarà molto importante e toglierà liquidità alle altre operazioni. (Milan News)

Su altre testate

Pierre-Emile Hojbjerg è tra i nomi proposti al calciomercato Milan. Tuttavia il club rossonero non è convinto, l’ostacolo tuttavia il club non è convinto dai possibili costi dell’operazione: il suo stipendio resta piuttosto elevato per gli standard del Milan e della Serie A in generale. (Milan News 24)

Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo editoriale sul nuovo allenatore del Milan (LEGGILO ). Non solo, Longari ha parlato anche delle possibili mosse sul mercato. (Pianeta Milan)

Stefania Palminteri Redattore 3 maggio 2024 (modifica il 3 maggio 2024 | 15:21) Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo articolo sul mercato del Milan (Il Milanista)

Come riferito da Tuttosport, un nome da tenere in considerazione per il calciomercato Milan della prossima estate alla voce attaccanti è sicuramente quello di En-Nesyri del Siviglia. L’attaccante è ritornato in auge negli ultimi giorni: la società vorrebbe prenderlo come secondo centravanti se non dovesse arrivare il rinnovo di Jovic ma nel caso in cui il serbo prolungasse i rossoneri potrebbero comunque chiudere il colpo e dare ad En-Nesyri le chiavi dell’attacco della prossima stagione. (Milan News 24)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul calciomercato Milan, che in estate vorrà regalare al nuovo allenatore un attaccante che sia in grado di sostituire Giroud. Zirkzee è il primo nome sulla lista ma non l’unico. (Milan News 24)

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore del Milan, sono già ben chiare le priorità di mercato che il club rossonero dovrà soddisfare durante la prossima sessione estiva. In primis quella del centravanti, visto che Olivier Giroud è sul piede di partenza e la squadra necessita di un numero 9 di qualità e di prospettiva. (MilanLive.it)