Champions League: 0-0 tra Manchester City e Real Madrid

Calcio Estero News SPORT

Nella prima semifinale di andata di Champions League a vincere è stata la paura di perdere: si è conclusa 0-0 la supersfida tra Manchester City e Real Madrid che non hanno mantenuto le attese che si erano create alla vigilia del match. Discorso ... (Calcio Estero News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualche emozione solo nel finale, più che altro a favore degli ... Partita brutta, anzi bruttissima soprattutto nel primo tempo senza spettacolo o un tiro in porta. (TodaySport.it)

Fuori per un infortunio - da valutare - il portoghese è mancato come terminale offensivo in una ... (TUTTO mercato WEB)

All'Etihad Stadium prevalgono le difese e la tattica. La partita di ritorno è in programma mercoledì 4 maggio. (Rai Sport)

Il portoghese ha finora segnato 16 reti, un bottino equivalente a quello dei gol complessivi in Champions del City. Già durante la sua avventura con lo United, CR7 si è dimostrato il pericolo numero uno per i Citizens. (Calcio Fanpage)

In Inghilterra, privo di Cristiano Ronaldo, infortunato, il Real non sfonda. (askanews) - Finisce 0-0 l'andata della prima semifinale di Champions League tra il Manchester City ed il Real Madrid. (askanews)

ARTICOLO ... E poi esulta per lo scudetto bianconero: "Sempre forza Juve".. (La Gazzetta dello Sport)