Borsa | Milano guadagna +0 | 3% | su assicurazioni e industria

Zazoom Blog ECONOMIA

Ano le, da Unipol (+3,3%), in vista dei conti della . Advertising. GianlucaRospi : E congratulazioni anche a #Potenza, per la prima volta ospitata alla Borsa internazionale del Turismo di #Milano.

A Milano guadagnano le assicurazioni, da Unipol (+3,3%), in vista dei conti della .

Leggi su lagazzettadelmezzogiorno (Di venerdì 7 maggio 2021) Gira in positivo a metà seduta Piazza Affari (+0,3%), mettendosi in linea con le altre principali Borse europee. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

La Borsa, gli indici del 7 maggio 2021 07 maggio 2021. La delusione per i posti di lavoro creati negli Stati Uniti ad aprile ha piegato il dollaro e spinto i titoli di Stato Usa ma ha dato solo una temporanea scossa alle Borse europee che invece hanno chiuso la settimana in buon rialzo guidate dai titoli tecnologici (con il Nasdaq a correre Oltreoceano)e dalle società di trasporto e viaggi: il dato americano è infatti un segnale per la Federal Reserve che sarà cauta nel cambiare rotta sugli acquisti di titoli e sui tassi. (Il Sole 24 ORE)

In cima al listino principale resta Unipol (+3,3%), in attesa dei conti la prossima settimana, e . Borsa: Milano migliora (+0,4%) con industria e assicurazioni (Di venerdì 7 maggio 2021) migliora la Borsa di Milano (+0,4%) nel pomeriggio, con assicurazioni e industria a farla da padrone. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr