Android M, autonomia triplicata rispetto a Lollipop

La Developer Preview di Android M è già disponibile per gli sviluppatori e qualcuno ha provato sul campo le nuove funzioni Doze e App Standby. I test sono stati svolti con un Nexus 5 che è passato da Android 5.1.1 ad Android M e gli sviluppatori hanno ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Tra le principali novità che Android M, appena annunciato, ha promesso la più importante è certamente quella che riguarda la prolungata autonomia dei dispositivi. (Telefonino.net)

Entrambe, in modi differenti, limitano l'accesso ... Le funzionalità in questione sono Doze e App Standby. (Tutto Android)

A lungo criticata quella degli smartphone con a bordo Android Lollipop, il colosso di Mountain View ha sviluppato un ingegnoso metodo di rispermio di energia ... (Android Blog Italia)

Nell'attesa che gli studi in corso possano portare alla realizzazione di un hardware in grado di soddisfare le esigenze attuali della ... (Techzilla.it)

La scorsa settimana, Google ha presentato ufficialmente all'I/O Android M, la sesta versione del proprio sistema operativo mobile che includerà molti miglioramenti in termini di prestazioni, ed a quanto pare anche a livello di durata della batteria. (Everyeye.it)

Un prodotto da tenere in considerazione per i propri acquisti hi-tech. (Elettroradio Informazione)