Musei, arriva la norma che salva i direttori stranieri

LaprovinciadelSulcis INTERNO

La commissione Bilancio della Camera ha approvato un emendamento al decreto legge di correzione dei conti pubblici, che consente di superare la sentenza del Tar, emessa lo scorso 25 maggio, che bocciava la nomina di dirigenti stranieri. Commenta ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altri giornali

Prima hanno preso di mira il Tar che ha deciso di bocciare la nomina di alcuni direttori di musei voluti dal ministro Dario Franceschini, poi hanno scelto di correre ai ripari. (ilgiornaleditalia)

Approvata in commissione Bilancio una norma che permette ai direttori stranieri di esercitare la loro funzione nei musei italiani. Dopo la bocciatura del Tar del Lazio si corre ai ripari. (Fanpage)

Respinta la richiesta di sospensiva presentata dal ministero dei Beni culturali, rimane in piedi la bocciatura delle nomine riguardanti cinque musei, fra cui quella di Eva degl'Innocenti (foto ... (Noi Notizie)

Oltre il 77% delle famiglie è proprietario della sua casa

A farne le spese sono Martina Bagnoli (Gallerie Estensi), Eva Degl'Innocenti (Museo archeologico nazionale di Taranto), Carmelo Malacrino (Museo ... (l'Opinione Pubblica)

I valori delle abitazioni cambiano a... Oltre il 62% delle abitazioni è utilizzato come prima casa e solo l'8,8% è ceduto in locazione. (News Immobiliare)

La VI Sezione del Consiglio di Stato, coi decreti Presidenziali n. (Altalex)