Milan, che pena: altri 5 gol dal Manchester City

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il mondo visto da Palermo SPORT

Nuova figura penosa per il Milan di Inzaghi. Dopo il 3 a 0 subito dall'Olympiakos, il Manchester City passeggia sul Milan battendolo 5 a 1 e dimostrando una superiorità che va forse anche al di là dell'umiliante punteggio. Quattro gol in meno di un quarto ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altri giornali

Altra pesante sconfitta del Milan di Filippo Inzaghi nella Guinness International Champions Cup in corso di svolgimento negli Stati Uniti. All'Heinz Field di Pittsburgh, i rossoneri dopo 25 minuti erano già sotto per 0-4: Jovetic, Sinclair, ... (MilanoSportiva)

.. (La Repubblica)

La doppietta siglata da Stevan Jovetic contro il Milan in Guinness Cup ha fatto sorridere tutti i tifosi nerazzurri, ma quelli rimarranno gli unici due gol segnati dal montenegrino ai cugini almeno per un'altra stagione. (CalcioMercato Inter)

Stiamo ... Queste le parole del tecnico riportate dal sito ufficiale rossonero: "E' sotto gli occhi di tutti che dobbiamo migliorare in tante cose. (Corriere della Sera)

Otto reti in due gare e a Milanello è già allarme rosso. L'avventura di Inzaghi al Milan non è iniziata nel migliore dei modi. (il Giornale)

Il tecnico rossonero fa autocritica dopo la batosta contro il City: "Se la squadra è stata questa le responsabilità sono le mie; insieme al mio staff ne usciremo. In campionato sarà tutta un'altra storia". (La Gazzetta dello Sport)