Roma, smentita la possibile cessione di Spinazzola al Real Madrid

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Dopo alcune voci di un incontro tra Davide Lippi (l'agente di Spinazzola) e Campos la Roma è subito intervenuta per smentire qualsiasi trattativa e interessamento.

Spinazzola sarebbe uno dei nomi più graditi dai blancos, sia per la giovane età che per le grandi potenzialità ancora inespresse a causa di qualche problemino fisico di troppo.

I giallorossi non vogliono assolutamente cedere il giocatore e negano qualsiasi incontro con la dirigenza del Real Madrid

Nelle ultime ore erano arrivate notizie di un incontro con la dirigenza del Real Madrid, subito smentite dai Friedkin. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

E così la notizia di un incontro avvenuto nei giorni scorsi in Francia tra intermediari, uno dei quali parlava per conto del Real Madrid, ha fondamento. Se esistesse un diagramma creato per descrivere la crescita di Leonardo Spinazzola negli ultimi 18 mesi, non basterebbero i tradizionali punti di riferimento numerici. (Corriere dello Sport.it)

In molti hanno chiesto informazioni, specialmente dopo l'inizio di questo Europeo. All'improvviso ecco il Real Madrid. (ilBianconero)

Leggi anche: Nastro d’Argento per Francesco Totti. L’agente dell’esterno azzurro, Davide Lippi, si è subito messo in moto coinvolgendo un altro suo assistito. As racconta di un incontro nel sud della Francia al quale avrebbero partecipato Davide Lippi, il dirigente Luis Campos che ora lavora, da consulente, per il Real Madrid (Pagine Romaniste)

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Real Madrid sarebbe piombato sul terzino che si sta mettendo in mostra con l’Italia ad Euro2020. Prima uno tra Marcelo e Mendy dovrà partire (Calcio Grifo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Roma, colpo dalla Premier League. Calciomercato Roma, la risposta al Real Madrid per Spinazzola. Europei 2021 da stella assoluta di Leonardo Spinazzola della Roma che ora ha attirato a se l’interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Stop and Goal)

Ma anche a valutare opportunità di mercato tra prime e seconde scelte Riavvolgendo il nastro si torna proprio all'ultimo anno di Max, quando finalmente Spinazzola coronò il sogno di vivere una stagione in bianconero: tanto tempo fermo ai box, poi il trasferimento rifiutato a gennaio e infine qualche exploit, ma a giugno lo scambio con Luca Pellegrini per una ricca plusvalenza. (ilBianconero)