Denise Pipitone: Tv e soldi calpestano i sentimenti di una madre

Denise Pipitone: Tv e soldi calpestano i sentimenti di una madre
ContoCorrenteOnline.it INTERNO

La sua età, la somiglianza impressionante con Piera Maggio, madre che 17 anni fa, a Mazara del Vallo, denunciava la scomparsa della sua piccola di pochi anni, Denise Pipitone.

LEGGI ANCHE > > > Dazn Sky: la battaglia per i diritti tv non è ancora conclusa. Denise Pipitone: la posizione della famiglia di Piera Maggio

Olesya Rostova, va in tv, in Russia, e racconta di essere stata rapita da piccola, strappata alla sua famiglia. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’indiscrezione di una telespettatrice. LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, parla Piera Maggio: “Olesya come la nostra bambina”. Una telespettatrice russa ha descritto il format su Twitter e perché viene seguito un particolare iter televisivo. (Yeslife)

Conoscere il gruppo della ragazza russa è fondamentale perché "le somiglianze sono solo un primo elemento ma ciò che serve è altro: prove", ha aggiunto Frazzitta. Senza il gruppo sanguigno non andremo in tv. (Fanpage.it)

Olesya Rostova è davvero Denise Pipitone oppure no? Ad ogni modo per chi vorrà seguire la diretta di Lasciali Parlare il link è questo (Il Fatto Quotidiano)

Caso Denise Pipitone, legale di Piera Maggio: "No a ricatti tv russa"

Denise Pipitone, sfregio alla famiglia dalla Russia: la rabbia dell'avvocato. L'avvocato e Piera Maggio si sono detti "delusi" in quanto pensavano di ricevere i risultati del test del Dna più velocemente Senza i documenti che chiediamo non parteciperemo a nessuna passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa. (Liberoquotidiano.it)

Entrambi erano stati invitati alla diretta della tv russa. «La partita rimane aperta». LEGGI ANCHE. Denise Pipitone è in Russia? (Vanity Fair Italia)

Una donna ha notato la somiglianza della ragazza con Piera Maggio, madre della piccola Denise e segnalato il programma a Chi l'ha visto. Non usa mezzi termini l'avvocato Giacomo Frazzitta, il legale che assiste Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre del 2004. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr