ROMA-JUVENTUS: le pagelle. BALDANZI "Crisalide" 6,5 - PAREDES "Messa in sicurezza" 6,5

LAROMA24 SPORT

Finché ce n'è. Tre giornate alla fine, 4 punti dal Bologna, il possibile aggancio dell'Atalanta domani, una semifinale di ritorno, uno scontro diretto che prende sempre più i contorni della finale. Ma se si allenta il respiro e si allarga il campo d'osservazione si capisce che questi ultimi metri di corsa disperata appaiono comunque un traguardo. Contro la Juventus , alla lunga, Svilar deve mettere le molle sotto gli scarpini e Baldanzi si fa crisalide (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro la Roma Vigilia della trentacinquesima giornata... (Juventus News 24)

0 - Minuti per Mancini, Spinazzola ed El Shaarawy. I tre, presumibilmente, saranno titolari giovedì alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. 1 - La mancata espulsione nei confronti di Weah. Già ammonito, l'esterno juventino interviene in scivolata su Paredes prendendo il pallone e poi il giocatore. (Voce Giallo Rossa)

La corsa verso le suite di lusso su vista Europa è ancora lunga: Roma e Juventus non si fanno male nel posticipo domenicale della 35a giornata di Serie Una partita da ritmo Premier League (RomaNews)

La Roma non va oltre il pareggio con la Juventus, ma lasciando segnali e sensazioni e incoraggianti alla fine di una settimana molto complicata visto il ko pesante col Bayer di giovedì. De Rossi può sorridere per la prestazione ad esempio di Baldanzi e Cristante, stanco ma assolutamente in partita così come Angelino, Lukaku, Svilar e Ndicka. (ForzaRoma.info)

Peccato soprattutto perché il destino talvolta prova a restituirti qualcosa, e quell’occasione capitata ad Abraham al quarto dei cinque minuti di recupero sembrava davvero il regalo fornito dal dio del calcio a Tammy per riabilitarlo agli occhi dei romanisti e soprattutto per aggiungere altri tre punti (forse decisivi) alla classifica della Roma che con quel gol avrebbe battuto e quindi avvicinato la Juventus e quindi la Champions in maniera significativa, al termine di una partita combattuta ed equilibrata che stava andando in archivio sul risultato di 1-1. (Il Romanista)

Il direttore del Corriere dello Sport analiz (TUTTO mercato WEB)