Il proprietario del Como è il più ricco del calcio italiano: chi è e quanto vale il suo patrimonio

Chi è il proprietario del Como? Alla scoperta dell’impero commerciale che sta portando il club lariano dalla Serie D alla Serie A. Nel 2017, il Como era dichiarato fallivo e ripartiva dalla Serie D, mentre oggi si gioca l’accesso alla Serie A dopo una brillante stagione, che riporterebbe i lariani nella massima divisione italiana dopo 22 anni dall’ultima volta, quando la proprietà era in mano a Enrico Preziosi. (Minuti Di Recupero)

Su altre testate

SERIE B, COMO PROMOSSO: TUTTI I VERDETTI – Nella zona bassa, dopo Lecco e FeralpiSalò è l’Ascoli a retrocedere mentre Ternana-Bari è la gara dei playout. (Europa Calcio)

Claudio Savelli 11 maggio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il pareggio per 1-1 contro il Cosenza, assieme alla sconfitta del Venezia contro lo Spezia, basta ai lariani per gioire e guardare alla prossima stagione con ambizioni importanti. Forti anche della proprietà dei fratelli Hartono, tra gli uomini più ricchi al mondo e di certo più ricchi della massima serie italiana. (Open)

Un traguardo reso possibile dagli investimenti della proprietà indonesiana che ha acquistato il club nel 2019, attirando personalità come Cecs Fabregas nel ruolo prima di calciatore e poi di allenatore. (Tuttosport)

Video Ma che ci faceva lì? Il Como segna e... Jamie Vardy esulta con la trombetta! Non solo Henry in tribuna (e poi in campo a far festa con la squadra), ma fra gli spalti si è visto anche un altro grande campione d'Oltremanica: Jamie Vardy. (L'Interista)

Ovvero, la consegna alla squadra della Coppa per il raggiungimento del secondo posto in Serie B e dunque della promozione diretta in Serie A. (ComoZero)