Jeff Bezos nello spazio. Ecco chi organizza i voli e quanto costano

IL GIORNO ECONOMIA

Il primo volo di Blue Origin portera' anche la persona piu' anziana mai andata nello spazio, un ex-pilota di 82 anni

L'avvio delle operazioni. Virgin Galactic ha annunciato l'inizio delle operazioni commerciali regolari per l'inizio del 2022, dopo due voli di prova finali.

Il sostituto. A quel punto, e' subentrato Daemen che con 27 milioni e' il primo cliente pagante di un volo spaziale Blue Origin. (IL GIORNO)

Su altri media

Dopo il volo suborbitale dell'11 luglio di Richard Branson, il miliardario fondatore della Virgin Galactic, tutto è pronto per il lancio di un altro equipaggio di turisti spaziali, grazie alla navetta New Shepard della Blue Origin di Jeff Bezos. (L'Unione Sarda.it)

Non sono troppi i requisiti fisici richiesti per volare in sub-orbita con Blue Origin: è necessario essere maggiorenni, avere un’altezza compresa tra 120 e 194 centimetri ed un peso che non superi i 101 chili Il primo turista a pagare il proprio posto per lo spazio è un diciottenne olandese, Oliver Daemen. (Libero Tecnologia)

Il giovane Oliver Daemen e’, invece, il figlio del manager Joes Daemen, che aveva partecipato all’asta lanciata da Bezos per ospitare un passeggero pagante. Tutto è pronto per il lancio di un altro equipaggio di turisti spaziali, grazie alla navetta New Shepard della Blue Origin (MeteoWeb)