D'Alema all'attacco di Renzi: "Ormai è chiaro, con lui non vinceremo mai"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

In un'intervista al Corriere della Sera definisce "fallimentare" l'ultima esperienza di governo e critica: "Oggi il Pd è isolato, l'unica mano tesa è quella di Berlusconi". Sul M5s dice: "Anziché delegittimare i nostri competitori politici, dovremmo ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ultimi tre anni D'Alema li ha passati ad incassare le ironiche allusioni di Matteo Renzi, che si era consentito persino lo sfizio di gabbarlo sulla nomina di Alto ... (Il Secolo d'Italia)

Prima di andare a Scampia, l'ex-premier e segretario del Pd, è andato a pranzo da Paolo Siani, il ... (Il Mattino)

Intervistato dal ... (ItaliaPost.it)

Con un post sul social Facebook, Matteo Renzi racconta la sua giornata in giro per le vie di Napoli e nel quartiere di Scampia. (ilcomizio.it)

Alla fine l'ha capito anche Massimo D'Alema a differenza del plotone dei pasdaran renziani, che continua imperterrito a presidiare i salotti televisivi ed il web, tanto esecrato a parole, per demonizzare il “populismo montante” ed il movimento che ne ... (Il Fatto Quotidiano)

Fra otto giorni, sabato 28 gennaio, a Rimini, il Pd parlerà di buon governo dei comuni, gestione dei migranti, investimenti nei territori. Lo stesso giorno, a Roma, un altro pezzo di Pd discuterà di lavoro, povertà, diseguaglianze. (La Stampa)