Serie A, Lazio-Sassuolo: le probabili formazioni e dove seguire il match

Serie A, Lazio-Sassuolo: le probabili formazioni e dove seguire il match
Parlando di Sport SPORT

Sassuolo in campo alle ore 20.45 di oggi, domenica 26 maggio, allo stadio “Olimpico” di Roma, per la gara valida per l’ultima giornata di Serie A in casa della Lazio. I neroverdi sono già retrocessi aritmeticamente in Serie B dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari arrivata nell’ultimo turno ma puntano a chiudere in maniera positiva una stagione complicata, conclusasi con i saluti del direttore sportivo Giovanni Rossi e di mister Davide Ballardini, ringraziato dalla società per il lavoro svolto in questi mesi nel corso della conferenza stampa della vigilia, nonostante il mancato raggiungimento della salvezza. (Parlando di Sport)

Su altre fonti

Appuntamento alle 20:45 sotto i riflettori dello Stadio Olimpico. Manca sempre meno al fischio d'inizio di Lazio-Sassuolo, ultima giornata della Serie A 2023/24. (TUTTO mercato WEB)

Domenica 26 maggio alle ore 20:45 si sfideranno Lazio e Sassuolo nella trentottesima ed ultima giornata di Serie A. Tudor ha ancora alcuni dubbi su chi schierare dal 1′ minuto. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre: Lazio Sassuolo, le probabili formazioni delle due squadre: ecco tutte le possibili scelte dei due allenatori (Lazio News 24)

"Una partita importante perché è tutto aperto e vogliamo fare una buona gara. L'ultima giornata di campionato è ormai alle porte. Domani la Lazio avrà la possibilità di archiviare la qualificazione in Europa League battendo il Sassuolo già retrocesso. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Tudor sorprende ancora tutti: conferme quasi in blocco dopo San Siro

Nei biancocelesti riecco Romagnoli a comandare il terzetto di difesa dinanzi i pali di Provedel. Sulla fascia dovrebbe rivedersi Zaccagni, spazio a Felipe Anderson dal 1' sulla trequarti con Kamada per sostenere la punta Immobile (favorito su Castellanos). (Fantacalcio ®)

Questa sera, all’Olimpico di Roma, si chiude uno dei capitoli più neri, che verdi, dalla storia del Sassuolo Calcio, vale a dire, quello culminato con la retrocessione in Serie B. La fine di un ciclo lungo una decade si evince anche dalle parole di Giovanni Rossi, storico Direttore Sportivo del club emiliano, che lascia dopo diciotto anni la società. (Europa Calcio)

Lazio, Tudor sorprende ancora tutti: conferme quasi in blocco dopo San Siro (TUTTO mercato WEB)