Fiorello, in bocca al lupo ad Amadeus. Poi replica a Discovery: “Nessun progetto per me? Bene, neanche io ne ho”

Ultima puntata della settimana di VivaRai2! – una settimana intensa dove le questioni Rai l’hanno fatta da padrona – e lo show di questo venerdì mattina si apre con l'in bocca al lupo di Fiorello ad Amadeus, ufficialmente passato al Nove. Anche se la solita ironia non è mancata: "Sappi che abbiamo ricevuto una nota da Putin, si parla troppo di te e non più di lui!". L’ironia dello showman, accompagnato da Biggio e Casciari e tutta la band, continua con il commento alle dichiarazioni dell'ad di Discovery, Alessandro Araimo, che in un'intervista al Corriere della sera ha detto: "Fiorello? Mai incontrato, ma ci vorrebbe un progetto preciso che non abbiamo". (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Almeno sentendo le versioni dei diretti interessati (Fiorello e Discovery). Il perché è presto detto: lo showman è legato quasi a filo doppio al cinque volte conduttore degli ultimi festival di Sanremo per cui, quasi come in un'equazione matematica, un passaggio tira l'altro. (Il Giornale d'Italia)

Al momento, il conduttore di "VivaRai2!" non sembra intenzionato a lasciare la strada vecchia per la nuova, come ha fatto l'amico, convinto da un contratto di 10 milioni per 4 anni. Alessandro Araimo, amministratore delegato di Warner Bros. (leggo.it)

" Con questi ospiti avete spaccato!! 🔥🔥non ci sarà mai più un programma così nella storia della tv e poi in realtà non c è mai stato!! Solo voi! I MIGLIORI IN ASSOLUTO ❤️❤️🔥🔥😘😘". (DiLei)