Reggio Emilia, trovato morto nel camion parcheggiato nell'area di sosta: è mistero

Leggo.it INTERNO

Sempre a Reggio Emilia, oggi un operaio di 52 anni èin una grande cisterna per la fermentazione del vino, in una cantina sociale di Massenzatico ( Reggio Emilia).

E' stato trovato nel tardo pomeriggio il, parcheggiato nell'area di sosta 'Crostolo Est' lungo l'autostrada A1, nel tratto di Reggio Emilia , all'altezza di Roncocesi, poco prima dell'uscita di Campegine, in direzione Milano.

I soccorsi da parte del personale del 118 e dei vigili del fuoco sono stati vani. (Leggo.it)

Su altri giornali

Esclusa, dunque, la morte violenta ma per fugare ogni dubbio il magistrato di turno, Iacopo Berardi, ha fissato l’autopsia che verrà eseguita domani. A scoprire il cadavere è stato un collega, mandato dalla ditta che aveva localizzato il mezzo con il Gps: l’uomo era sdraiato e seminudo, mentre la portiera era aperta. (Reggionline)

Schianto sulla A1: due morti. Terribile incidente intorno alle 12.30 di oggi, giovedì 16 gennaio 2020 sulla Autostrada A1, nei pressi di Pieve Fissiraga. Sul posto oltre ai sanitari, diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Lodi e Casalpusterlengo per aiutare nelle operazioni di soccorso e ripristino che risultano essere ancora in corso. (Giornale di Lodi)

Il tragico bilancio è, quindi, di due vittime. Il tamponamento è avvenuto oggi poco dopo le 13 sull'autostrada A1 nel tratto tra Casalpusterlengo e Lodi in direzione Milano e che ha coinvolto un'auto e un autoarticolato. (Il Messaggero)

Fuori regola dispositivi di equipaggiamento e protezione dei veicoli, l’idoneità tecnica delle cisterne, la compilazione e la tenuta dei documenti di trasporto o le istruzioni di sicurezza. Preoccupante il numero delle irregolarità riscontrate, dalla Polstrada di Lodi e Guardamiglio, al comando delvice questore Patrizia Villano, durante un controllo alla barriera di Milano sud dell' A1 Milano-Napoli. (IL GIORNO)

L'incidente ha coinvolto un camion adibito al trasporto alimentari e un'auto station wagon. Se il camionista, tamponato mentre pare fosse fermo in piazzola, sarebbe in buone condizioni, purtroppo le due persone a bordo della vettura hanno invece perso la vita. (IL GIORNO)

Il corpo dell’uomo, un serbo di 62 anni residente nel Lazio e domiciliato a Piacenza dove lavora per una ditta di trasporti, è stato trovato seminudo, riverso a terra dalla parte del passeggero. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, la squadra mobile, il magistrato di turno, il procuratore capo Marco Mescolini e il medico legale che dovrà capire le cause del decesso. (ReggioSera.it)