Sekulov convocato? Chi è la giovane sorpresa di Allegri

Minuti Di Recupero SPORT

Sekulov è il nuovo nome della Juventus: il giovane giocatore potrebbe essere convocato da Allegri alla ripresa del campionato di Serie A. La maggior parte dei tifosi bianconeri non conosce il suo nome, eppure Nikola Sekulov è un giocatore della Juventus, e potrebbe addirittura venire convocato per la prima volta in prima squadra per la gara di domani. All’Olimpico di Roma, i ragazzi di Max Allegri vanno in visita alla Lazio, sperando di uscire da un momento difficile (tre partite senza vittoria, un solo successo nelle ultime otto), ma l’allenatore toscano sarà costretto a fare cambi importanti. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Lazio-Juventus, i convocati di Allegri: out Alex Sandro e Kostic. C’è il 2002 Sekulov (Lazialita)

La Juventus si prepara ad affrontare la Lazio all'Olimpico (sabato ore 18) in occasione della 30ª giornata di campionato nonché la prima di Igor Tudor alla guida dei biancocelesti. (Tuttosport)

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il match di campionato post pausa nazionali. (Tuttocampo)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio all'Olimpico, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato anche dei prossimi mesi, che saranno fondamentali anche per (TUTTO mercato WEB)

Il programma e i telecronisti su Dazn di Lazio-Juventus, match valido per la trentesima giornata di Serie A 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Non partono per la trasferta di Roma, dove domani la truppa di Allegri affronterà la Lazio per il 30° turno di campionato, né Alex Sandro (sovraccarico coscia sinistra) né Filip Kostic (sindrome influenzale): la speranza della Juventus è quella di recuperarli per la gara di Coppa Italia di martedì sempre contro i biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)