Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 agosto

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 agosto
tuttosalernitana.com SPORT

I capitolini sono attivi anche sul fronte cessioni: Justin Kluivert è vicino al Fulham, mentre Jordan Veretour andrà al Marsiglia.

Continua il braccio di ferro con l'Inter per Pinamonti: la distanza è di circa 4 milioni.

Con Kepa sempre più vicino, Alex Meret è in uscita dal Napoli, destinato a partire in prestito direzione La Spezia.

Il presidente azzurro ha rilanciato (minimamente) sulla cifra, arrampicandosi fino a 31 milioni dinanzi a una richiesta di 35

Arriva anche un acquisto per il futuro: è fatta per Hugo Francisco Cuenca Martinez, centrocampista classe 2005 di Coronel Oviedo, Paraguay (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. (TuttoReggina.com)

Il calciatore è finito sul mercato ed il West Ham ha aperto al prestito, ma c'è da battere una folta concorrenza Serie A, tutte le trattative e le ufficialità di oggi venerdì 5 agosto 2022. (Calcio d'Angolo)

Le ultimissime notizie di calciomercato oggi 4 agosto e le trattative di Milan, Roma, Inter, Juve, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. Nel tabellone del calciomercato di Serie A aggiornato acquisti e cessioni ufficiali del mercato estivo 2022 (Sport Fanpage)

Calciomercato, le principali trattative e le ufficialità di oggi 4 agosto 2022

Per Giacomo Raspadori (nella foto) al Napoli la strada potrebbe essere più in discesa, nonostante l'inserimento della Juventus. Il club spagnolo ha accettato la formula proposta dalla Roma di un prestito con obbligo di riscatto condizionato (tuttosalernitana.com)

8.45 – Stefano Pioli rivela i piani del Milan sul mercato: “Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista (CalcioMercato.it)

Calciomercato: le ufficialità di oggi. Lecce , arriva Lameck Banda: l’esterno offensivo viene acquistato a titolo definitivo dal Maccabi Petah Tivka Calciomercato: le trattative di oggi. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr