Classifica Serie A FINALE: eccola al termine della stagione 2023-24, aspettando un recupero

Classifica Serie A FINALE: eccola al termine della stagione 2023-24, aspettando un recupero
Milan News 24 SPORT

Classifica Serie A FINALE: eccola al termine della stagione 2023-24, aspettando il recupero tra Atalanta e Fiorentina. I verdetti Ecco il volto (quasi) definitivo della classifica della Serie A al termine dell’ultimo turno del campionato 2023-24. Si salva l’Empoli, retrocede il Frosinone. Niente Champions per la Roma e niente Conference League per il Torino. Ecco la situazione in attesa che si giochi il recupero tra Atalanta e Fiorentina. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà senza coppe europee, invece, la prossima stagione del Napoli, che non approfitta del KO del Torino a Bergamo (contro un’Atalanta che adesso guarda anche al terzo posto) e rimane al decimo posto, un punto dietro i granata di mister Juric. (Buon Calcio a Tutti)

Scontento per il mercato estivo. Sarri ha messo le carte sul tavolo dopo essersi dimesso: le sue parole a Sportitalia non... CALCIOMERCATO LAZIO - Antonio Candreva lascerà la Salernitana. Nonostante abbia ancora un anno di contratto con il... (La Lazio Siamo Noi)

Come ogni anno arrivano le pagelle. Ieri sera si è concluso il campionato ed ora è tempo di voti. Non si giudica solo il campionato ma tutta la stagione, tra serie A ed Europa. Ovviamente i voti sono anche in base agli obiettivi e alle ambizioni del club. (SportItalia.it)

Serie A 2023/2024: i verdetti finali

Per le qualificate alla Champions League, oltre ai nerazzurri, ci sono il Milan e la Juventus, che giocheranno anche la Supercoppa Italiana insieme sempre ai campioni d’Italia e all’Atalanta, che è un’altra formazione qualificata alla Champions (arriverà terza o quarta), mentre il Bologna è quinto e anch’esso in Champions League grazie al quinto slot aggiuntivo per l’Italia. (SPORTFACE.IT)

 Inter vincitrice dello Scudetto; Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna qualificate in Champions League; Roma e Lazio in Europa League; Fiorentina in Conference League (vincendo la finale 2023/24 andrebbe in Europa League, liberando un posto al Torino); Frosinone, Sassuolo e Salernitana retrocesse in Serie B. (SalentoSport)

I meneghini hanno dominato la seconda parte del campionato, portando a casa la seconda stella della loro storia e succedendo al Napoli nell’albo d’oro. Si è conclusa la Serie A 2023-2024 di calcio, il massimo campionato italiano ha espresso tutti i suoi verdetti al termine di questa intensa stagione. (OA Sport)