Perché Terence Hill lascia Don Matteo, il figlio Jess Hill spiega la motivazione legata alla mamma

Come spiega il figlio, Terence Hill non vuole smettere di recitare ma è semplicemente intenzionato ad alleggerire il carico di lavoro.

Ci sarà questo inserimento, ma stanno scrivendo e cercando di rispettare le sensibilità di tutti gli spettatori che amano Terence Hill

Le parole di Jess Hill. Con la tredicesima e ultima stagione di Don Matteo, le cui riprese sono appena iniziate, finirà un'epoca per il pubblico Rai. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

A 82 anni è un po’ stanco e vorrebbe dedicare più tempo alle persone a lui care, in particolare alla moglie. E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo”, ha fatto sapere ancora Jess (Gossip News)

Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo”, racconta Hill jr. (Liberoquotidiano.it)

L’attore romano entra nella nuova stagione per prendere gradualmente il posto di Terence Hill destinato a lasciare l’abito talare più famoso d’Italia. Terence Hill. Il figlio di Terence Hill, Jess, spiega perché l'attore ha deciso di passare il testimone a Raoul Bova. (LaPresse)

Terence Hill, dunque, sarà presente solo fino alla quarta puntata per poi uscire di scena. E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo“ (Vesuvius.it)