Inter, debutto di Socios.com come sponsor negli USA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro debutterà con il nuovo sponsor di maglia a Orlando (Florida), nella mezzanotte tra domenica e lunedì (ore 18:00 locali), contro l’Arsenal.
Al momento, Socios.com è già sponsor di maglia del Valencia, ma collabora anche al fan engagement di diverse altre squadre, tra cui Barça, Juve, PSG, Milan, Atletico Madrid, City, Roma e tante altri nomi in diversi sport (gaming, motorsport, cricket e basket)
Il debutto contro l’Arsenal non è casuale: proprio nella giornata di ieri, Socios. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Lì, da ben 26 anni L’accordo porterà nelle casse dell’Inter la cifra di 20 milioni di euro per comparire con la scritta “$Inter Fan Token” (il gettone acquistabile per poter votare su alcuni temi legati al proprio club) nelle maglie da gara. (Calcio In Pillole)
Ebbene sì, proprio l’Agenzia delle dogane e dei Monopoli ha elaborato mediante Ficom Leisure i dati che mostrano i ricavi degli operatori di casinò e slot online. Con i portali di casinò online, tutti possono iscriversi e usufruire di fantastici bonus casinò messi a disposizione dei nuovi utenti. (Tarantini Time)
La curiosità è che il nuovo sponsor interista esordirà proprio in occasione della sfida che domenica a Orlando, in Florida (ore 18 locali, la mezzanotte italiana), vedrà di fronte i campioni d'Italia e i Gunners di Mikel Arteta. (La Gazzetta dello Sport)
Sarà dunque derby di sponsor con l'Arsenal domenica prossima, considerando che anche i Gunners sono sponsorizzati da Socios Ci siamo, l’Inter sta per ufficializzare il nuovo main sponsor che dopo 26 anni (matrimonio record nello sport) sostituirà Pirelli sulle maglie da gioco. (fcinter1908)